Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

Rieccomi e...con una bella novita'!!

Salve a tutti,cari amici e amiche,dopo un periodo di forzata assenza,causa la rottura del femore di mio padre dovuta a una caduta con conseguente intervento e complicanze varie dovute all'avanzata eta', ritorno tra voi e con la bella notizia che ho vinto il mio primo contest! ^____^
Eh si...avevo partecipato al contest"Ricordi di viaggio" di Benedetta del blog "La nuez moscada".
Il tema del contest era un racconto di una gita o di un viaggio che era rimasto particolarmente impresso nel nostro cassetto dei ricordi legando a questo un piatto di quel momento!
Quando seppi di questo contest da nostalgica quale sono mi entusiasmai all'idea e scelsi di raccontare un viaggio di molti anni fa,quando i miei figli erano piccoli a Collodi,il paese di Pinocchio e legarlo a un piatto gustato in un ristorantino del posto che erano i "fusilli di Pinocchio"...e qui trovate il racconto!
Man mano che aumentavano i partecipanti con i loro racconti e piatti di ogni parte del mondo le mie speranze di vincere si affievolivano,poi la lontananza dal pc non mi ha permesso piu' di aggiornarmi e le preoccupazioni di quei giorni mi avevano fatto dimenticare il contest...fino al giorno in cui una mia cara amica mi ha mandato un sms in cui mi annunciava che avevo vinto il contest ,la pregai di mettersi in contatto per me con Benedetta,temevo che il mio silenzio fosse interpretato come una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Poi un giorno mi telefona mia figlia urlando"mamma è arrivata!!" e io "ma che cosa?" e lei "la valigia della Carpisa!!mamma che bella!è nera,grande e semirigida!"Era talmente contenta che non potei non dirle"se ti piace è tua,te la sei meritata"...per cosa? vi chiederete voi! Durante la mia assenza mia figlia si è caricata sulle spalle tutto l'andamento della casa e le saro' sempre grata per questo...e il regalo di Benedetta è arrivato proprio nel momento giusto!!
                        Ringrazio di cuore Benedetta e Carpisa per questo bellissimo regalo!!!

13 commenti:

  1. Bellissima Make!!!! me la presti?
    P.S. BENTORNATA!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie a te per aver partecipato (e vinto!) con il tuo tenero ricordo di viaggio! Spero che questa valigia sia un'ottima "compagna di viaggio" per tua figlia, che l'accompagni in giro per il mondo alla scoperta di gente e luoghi meravigliosi e, perchè no, anche di piatti gustosi! ;)
    Bentornata!!
    un abbraccio

    Benedetta

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara! mi dispiace per il tuo papà, spero adesso sia tutto a posto. Complimenti per il premio, ma soprattutto per la figlia, che deve essere eccezionale...come si dice il seme non cade mai troppo lontano dall'albero ;-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissima e adesso te la devi godere con tanti bellissimi viaggi!

    RispondiElimina
  5. Complimenti!
    Tanti auguri per tutto a te e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  6. Bentornata e complimenti per la vincita!E' proprio un bellissimo premio!!!!

    RispondiElimina
  7. Augurissimi per la vittoria e per il bellissimo regalo.
    Un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  8. bentornata... spero che ora il papà stia meglio.. sono contenta che tu abbia vinto, andrò a leggere il tuo racconto perchè mi incuriosisce molto... e che lusso, il premio!! brava, adesso bisogna usarlo, eh!!!
    ciao

    RispondiElimina
  9. Bravissima ,bellissimo il regalo e in bocca a lupo per tutto..baci e bentornata

    RispondiElimina
  10. Finalmente sei tornata!!!!! Ci si rilegge presto... un bacione e congratulazioni per la vittoria!

    RispondiElimina

Se mi lasci un salutino ne saro' felice e ricambiero' con piacere!!Grazie

I commenti anonimi non verranno pubblicati.

 

blogger templates | Make Money Online