Lettori fissi

domenica 5 dicembre 2010

Pizza che passione...segue!!

                        Pizza con funghi,salsiccia e scamorza




Qui ho messo i fiocchetti di patate lessate ,la salsiccia sbriciolata e messo in forno nella parte bassa,poi l'ho tirata fuori e ho aggiunto i funghi precedentemente cotti in padella con olio,aglio e prezzemolo...ho cosparso con fettine di scamorza affumicata e rimesso in forno nella parte alta .


                       Pizza con funghi



Sulla base di pasta ho cosparso un po' di passata di pomodoro e i funghi champignon ,sale e olio e messo in forno sempre nella parte bassa ,tirato fuori dopo 10 minuti ,aggiunto fettine di mozzarella ,altro olio e di nuovo in forno,ma stavolta nella parte alta.

                                             
                   Pizza con carciofi e speck

Ho lasciato cuocere i carciofi con olio e uno spicchio d'aglio(che poi ho tolto).
Sulla base di pizza ho messo fettine di scamorza affumicata,i carciofi ...in forno nella parte bassa e poi ho aggiunto lo speck e passata la pizza nella parte alta del forno.

5 commenti:

  1. io adoro la pizzaaaaaaaaaaaaaaa! mi hai fatto venire una voglia......che bell'aspetto e che buona che dev'essere! e sopratutto, che brava che sei a saper fare ste cose!

    RispondiElimina
  2. mamma che buone le adoro entrambe non saprei decidere quale fra le 2 ;D. Bravissima

    RispondiElimina
  3. Ehyyyy,ma lo stai facendo apposta??? lo sai che io adoro i funghi!!! pure iooooooooooo!!

    RispondiElimina
  4. delle pizze fantastiche, hai una fantasia infinita

    RispondiElimina
  5. Grazie Makenia per la visita che hai fatto al mio blog e per i complimenti rivolti alla mia torta.
    Mi sono iscritta fra i tuoi sostenitori così sarò aggiornata sulle tue preziose preparazioni.
    Mandi

    RispondiElimina

Se mi lasci un salutino ne saro' felice e ricambiero' con piacere!!Grazie

I commenti anonimi non verranno pubblicati.

 

blogger templates | Make Money Online