Lettori fissi

mercoledì 9 marzo 2011

Insalata di arance

Adoro le arance all’insalata e mi piace aggiungerci ogni volta qualche ingrediente in piu’!
Ieri  ho aggiunto finocchi e olive …che goduriaaaaa!!!!
Non ci sarebbe neanche bisogno di mettere la ricetta…
comunque basta dividere a spicchi le arance,pulire e tagliare a pezzetti i finocchi,riunirli in un vassoio, aggiungere le olive e condire a piacere,a me piace solo con olio extra vergine di oliva e un pizzico di sale!
Con questa ricetta partecipo al Contest di Sonia"Un Contest per bene"

                                           

12 commenti:

  1. Mmmmmm, che buona!
    L'ho cominciata a fare anche io: http://lemcronache.blogspot.com/2011/02/insalata-di-arance.html

    RispondiElimina
  2. Un insalatina che prelude alla primavera ;))
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  3. Io la sto mangiando da settimane come... dieta... taglio gli spicchi in tre... ci stanno divinamente anche le carote affettate finissime... e anche niente! solo arance!
    sale olio e... una bella spruzzata di pepe appena macinato! da provare!!!!

    RispondiElimina
  4. io non ho mai assagiato un'insalata con frutta e verdura......ma mi sa che è ora che inizio! dall'aspetto mi sembra molto invitante

    RispondiElimina
  5. Sai che io le mangio condite solo con olio extravergine e zucchero? Naturalmente accompagnate da un buon pane...le ho mangiate proprio oggi a pranzo! Provale così e poi mi dici... Un bacione

    RispondiElimina
  6. ;D questa poi è favolosa, mi piacciono le insalate ricche! Inserisco nel Contest, grazie!
    Sonia

    RispondiElimina
  7. L'insalata d'arancia l'ho mangiata in Sicilia, buonissima!!! Bisogna che la faccia anch'io!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  8. Semplice, gustosa, fresca!!!! Brava Make, mi hai fatto venir voglia, domani compro i finocchi hihhih

    RispondiElimina
  9. Bella ideuzza, non l'ho mai mangiata, proverò, mmmm oggi è la giornata delle arance....

    RispondiElimina
  10. Una sferzata di salute che non guasta mai in un regime alimentare che si rispetti e perfetta per qualsiasi età :)

    Bacio e buona giornata
    diariodicucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Makenia cara, anch'io ci sono... anche se commento poco passo sempre dalle tue parti a rubacchiare le ricettine. Grazie, un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Mi fa piacere sapere che la gustosa e salutare insalata di arance è presente su molte tavole...e per chi non l'ha ancora provata la consiglio vivamente,soprattutto se ci sono bambini!!un abbraccio a tutte voi...Maria

    RispondiElimina

Se mi lasci un salutino ne saro' felice e ricambiero' con piacere!!Grazie

I commenti anonimi non verranno pubblicati.

 

blogger templates | Make Money Online