Lettori fissi

mercoledì 22 settembre 2010

Pasta matta

E' una pasta di facilissima esecuzione e personalmente la preferisco alla pasta sfoglia perchè risulta meno"grassa".
E' ideale per torte rustiche con impasto molto morbido perchè non si rompe,i rustici risultano piu' croccanti.
In una ciotola ho messo 200 gr. di farina 00,sale e acqua quanto basta per assorbire la farina.
Ho trasferito la pasta sulla spianatoia e ho continuato a lavorare fino ad ottenere una massa compatta e liscia. L’ho stesa col mattarello molto sottile,non preoccupatevi ,non si rompe e si lascia lavorare tranquillamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un salutino ne saro' felice e ricambiero' con piacere!!Grazie

I commenti anonimi non verranno pubblicati.

 

blogger templates | Make Money Online